Intollerabile!

Atteggiamento intollerabile dei giocatori Viola contro il Sassuolo.
ADV se ne accorge.ADV-M-P

Si salvano solo in 4.
3 in campo (il SIGNOR Rossi, Joaquin el dribblin, la radice Cuadrado) e 1 … assente Aquilani.
Il suo più grande detrattore sostiene che sia grande solo con le squadrette mediocri, beh, sarà anche vero, ma volte non c’è.

E si vede.

Gatt-tweet
(formato maxi)

3 commenti

  1. Quando non c’è, si vede.
    Quando c’è, non vi vede.
    Caro Gattaccio, Aquilani invece che un aquila è un pulcino bagnato.
    Più o meno come l’altro con la passata che è andato al Milan.

  2. E soprattutto ‘un v’è peggior cieco di chi ‘un vole vedere!

    Sei tu che vuoi un “aquila”, Aquilani è “solo” un centrocampista concreto con testa e piedi di primo livello: se per te chi non fa gol non conta nulla sei destinato a rimanere deluso troppo spesso.
    Io visto quello che è passato alla Fiorentina negli ultimi 45 anni (e soprattutto negli ultimi 25) dico che un Aquilani me lo tengo ben stretto, i problemi della Viola sono altri. E la prova (l’ennesima) si è vista col Sassuolo.

  3. Pensavo che fosse un giocatore migliore di Tontolivo, infatti non credevo alle parole di diversi miei amici quando mi dicevano che era un mezzo giocatore, senza palle, spesso rotto, forte con le deboli, debole con le forti.
    Dopo due hanni che lo vedo giocare a Firenze non ho che da confermare quello che mi dicevano. Inoltre, la storia dice che da Liverpool l’hanno mandato via, da Torino l’hanno mandato via, da Milano l’hanno mandato via. Ci credi te che sia il Milan, sia la Juve riescano a non accorgersi che Aquilani è buono? Io no. Infatti anche Matri, con lo stesso percorso, è arrivato a Firenze ad ha fatto ridere.

    Dei nostri tre centrocampisti titolari Aquilani è sicuramente il peggio tecnicamente. Inoltre, cosa tutt’altro che trascurabile, ha la pancia piena di soldi, di (falsi) successi, di (falsi) elogi, e si crogiola al caldo sole della serie A con uno stipendio faraonico solo per aver infilato due stagioni da giovane quando aveva, oltre che le potenzialità, anche la voglia del calciatore.

    Vediamo cosa decidono i nostri uomini di mercato quest’anno… 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.