Pena a Parma

Con lo stesso entusiasmo che immagino debba aver avuto Mario Gomez a ricominciare gli allenamenti dopo la sconfitta di Parma sono qui a scrivere il medagliere di Parma-Fiorentina 1-0. Per il terzo anno consecutivo la trasferta in Emilia si dimostra indigesta per noi della Fiorentina. Quest’anno è andata ancora peggio perché abbiamo perso, ma sono d’accordo con Montella e credo che almeno fino alla metà del secondo tempo la Fiorentina tutta ha provato a vincere.

Mati Fernandez

Mati Fernandez il migliore contro il ParmaAlmeno lui l’assist l’ha fatto, ha tentato un tiro (ben alto), avrebbe avuto la porta spalancata se non fosse arrivato Cuadrado ad anticiparlo. Non posso che essere d’accordo con chi mi dice che Mati Finta Fernandez è il meglio che abbiamo e non solo a Parma. Fino a che lui sarà il meglio la Fiorentina rimarra nella parte bassa della classifica.

Basanta

Basanta tra i migliori contro il ParmaL’unico dei difensori rimasto in campo fino alla fine, probabilmente il miglior acquisto dello scorso mercato.

Pizarro

Pizarro tra i migliori contro il ParmaProva ad organizzare l’organizzabile.

Gomez

Medaglia di legno a GomezCaro Mario che ti succede? Prima un gol sbagliato come un pivellino, poi un rigore battuto peggio. Guardando le statistiche rimani un ottimo centravanti, ma nel calcio italiano le statistiche non contano, non conta giocare bene, non conta impegnarsi, conta solo buttarla dentro. Non la butti dentro e non giochi per la squadra. Corvino diceva che lui poteva sbagliare nello scegliere la lana ma non avrebbe mai sbagliato nello scegliere la seta. Con te, qualcuno ha sbagliato di brutto. L’investimento più grosso dell’era DV dentro al cesso!

Kurtic

Medaglia di legno a GomezO Kurtic, ti ho visto giocare qualche volta nel Sassuolo e nel Torino e mi sei sembrato un gran mastino del centrocampo, uno che non mollava mai e che riusciva anche ad essere decente con i piedi. Nella Fiorentina, oltre al gol all’esordio, non hai combinato più niente, anzi dimostri di metterci dentro tanta grinta ma zero risultati. Sei anche te un acquisto sbagliato?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.