Salah, doppio Babacar e… Sanremo

iotifofiorentina-logo-biancoCon una prestazione convinta e convincente la Fiorentina annienta il Sassuolo, e non chiamatela piccola, concedendoci un sabato di tutto relax dove potremo guardare Sanremo in santa pace.

Fino al 2-0 la Fiorentina ha dominato mettendo in campo così tanta velocità, imprevedibilità, aggressività che il Sassuolo non ha potuto che soccombere. Il gol di Salah, rapido e freddo di fronte alla porta, e ancora di più il raddoppio di Baba, strepitoso,  sono due gran bei gol. Finalizzazioni di una squadra che ha giocato meravigliosamente.

Alla fine, e finalmente, possiamo domandarci se in campo stasera c’erano i titolari oppure le riserve, perché se queste sono le riserve, il campionato è ancora lungo. Ora silenzio, calma, riposo e concentrazione perché giovedì si gioca a Londra.

Tutto al più godiamoci la Fiorentina a Sanremo con Conti, Masini, Beldì…

2 commenti

  1. Giusto per ritornare sui moduli, con il 4-3-3 del primo tempo abbiamo attaccato e creato come facciamo spesso, ma senza mai rischiare dietro… con un Sassuolo che sa far male nelle ripartenze. Sono davvero curioso di vedere quale modulo sceglierà mercoledì. Intanto godiamoci questa bella vittoria ed un quarto posto in solitaria, dopo una lunga rincorsa.

    • Il Sassuolo gioca con il 4-3-3 e di conseguenza la difesa a 4 era la scelta migliore, ottimo Montella. Era inutile giocare 5 in mezzo, tanto qualitativamente eravamo superiori anche a parità di uomini.
      Secondo me contro il Tottenham dovremmo giocare a 4 dietro.. vediamo se ci becco.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.