Salvate la faccia!

Io ho un solo appello da fare alla Fiorentina targata Montella che si appresta ad affrontare la Dinamo Kiev nel ritorno dei quarti di finale della Europa League: non pensate a salvare la stagione, pensate a salvare la faccia!

Salvare la stagione a questo punto potrebbe essere un impresa oggettivamente troppo difficile mentre salvare la faccia è alla portata di tutti o almeno si spera che lo sia. Altrimenti sarebbe chiaro che i DV hanno sbagliato ancora una volta la scelta di determinate persone.

Salvare la faccia, inoltre, ridonerebbe la fiducia che manca a tutto l’ambiente. Sia ai tifosi che come me sono delusi da questa Fiorentina che gioca bene, quelli che fischiavano dopo il Verona ma si sono trattenuti da lanciare le poltrone in campo dopo lo 0-3 della Juve sia, soprattutto, a tutta la squadra, al maestrino Montella, a chi ci mette i soldi e la faccia in prima persona.

Stasera più che calciatori vorrei vedere degli uomini in campo, perché la faccia non si perde sbagliando quattro rigori in una stagione…

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.