Boa Sorte Paulo Sousa

Paulo Sousa

La Fiorentina, dopo l’annuncio arrivato proprio per il solstizio d’estate, ha presentato Paulo Sousa. Che dire di questo nuovo allenatore? L’Italiano lo parla bene, di fronte alle telecamere ci sa stare, con i tifosi è già amore (vedi foto), con i giornalisti lo stesso. Ha ringraziato tutti, ha incensato il lavoro del precedente tecnico, ha usato spesso le parole passione, entusiasmo, coraggio, lavoro, ha detto che Firenze è arte ed intelligenza, ha detto che non si ferma agli schemi e che il suo Basilea lo scorso hanno è stata la quinta squadra Europea per numero di gol realizzati.

Sensazioni…? La prima è che sembra Ridge di Beautiful, la seconda che mi sembra la fotocopia di Montella… e non sarebbe una brutta cosa se riuscisse ad esserlo davvero con una spolverata di praticità.

Pradé ha anche detto che Paulo Sousa ha uno staff molto tecnologico e metodi di lavoro abbastanza simili a quelli di Montella. Insomma, la guida della nuova Fiorentina è pronta, adesso mettiamoci ad aspettare… boa sorte Paulo Sosa, boa sorte Fiorentina…

Alla fine devo fare un’aggiunta. La foto con la sciarpa non è da tutti, o è un gran paraculo, o qualcosa di passione ha davvero. Lo aspettiamo sul campo.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.