Babacar ci tiene a galla

Babacar ci tiene a galla

L’agonia per un posto in UEFA sta per terminare, solo Babacar ci tiene in vita.

Oro: Babacar

Medaglia di OroUn bel gol, un paio di occasioni sfortunate, una buttata al vento che poteva valere tre punti. Per me nell’ultima occasione mancava cattiveria.
 
 
 
 

Argento: Rodriguez

Medaglia di ArgentoDuecento partite con la Fiorentina bagnate con un bel gol. Ci sei piaciuto, ti sei comportato da protagonista, in bocca al lupo per il futuro ovunque esso sia.
 
 
 
 

Bronzo: Tello

Medaglia di BronzoUna paio di cross e un palo dopo un’azione personale prolungata. Mi auguro che non venga confermato per il prossimo anno, abbiamo bisogno di giocatori forti non di tre cartucce a partita.
 
 

Adesso ho la curiosità di vedere che succederà nella prossima partita, la prima partita vera che giocheremo dopo 4 o 5 partiticchie. Riceveremo l’Empoli che ha assoluto bisogno di punti. Sarà un bell’esame per tutti.

1 commento

  1. Purtroppo psrtita vera era quella di ieri e, per i soliti motivi, è mancata la cattiveria, la determinazione (a partire dall’allenatore), per vincerla… soprattutto perché la potevamo vincere. La sensazione che lascerà questa stagionr è proporio questa: “questa squadra potrebbe…”. Non certo vincere il campionato o andare in Champion, nemmeno magari vincere la Uefa o la Coppa Italia… ma almeno arrivare a lottarsela fino ad aprile, maggio si e di tutto questo penso che il primo responsabile sia Sousa. Ma mi rimane la domanda: perché Corvino (o chi per lui) hanno voluto tenerlo fino alla fine?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.