Comprami…

Comprami, io sono in vendita, e non mi credere irraggiungibile…” non è un caso forse che sia il testo di una canzone cantata da una signora dal nome Viola! Sembra infatti che ormai da qualche mese a questa parte sia il ritornello più cantato in casa Fiorentina:

  • aveva iniziato in tempi non sospetti quel simpaticone del procuratore di Badelj… che nel frattempo si è comprato un altro procuratore, anche se la permanenza del giocatore a Firenze è tutt’ora molto incerta.
  • Comprami, io sono in vendita è stata quindi il comunicato boutade Dellavalliano di fine giugno, capovolgendo un po’ il paradigma perché a quel punto hanno perso il senso gli slogan “Vendete”, che per i tifosi più agitati è diventato un “andatevene”, che però ovviamente presuppone una vendita.
  • Pochi giorni dopo è toccato a Kalinic, sviolinando il testo di Viola Valentino a Montella e a tutta la dirigenza milanista, che ha incassato con piacere e con la possibilità quindi di prendersi tutto il tempo per vedere di arrivare a qualcuno più prezioso.
  • D’improvviso ci siamo accorti che il cartello “Comprami io sono in vendita” Pradé & Co avevano pensato bene di metterlo alla casacca di Vecino e ovviamente l’acquirente non si è fatto attendere.
  • Nel frattempo abbiamo anche capito che la canzoncina da mesi la stava cantando anche Berna al caro Marottino, che avrà pensato “irraggiungibile no, ma carino abbastanza”.

Adesso, a parte qualche uscita minore come Milic, Tatarusanu, Rebic, si cambia verso, con Corvino alla disperata ricerca di qualcuno che possa cantargli, magari sottovoce… “comprami, io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile…”, qualcuno appunto alla portata della Fiorentina che possa far ritornare un po’ di sorriso ai tifosi viola.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.