Biraghi splendido contro il Chievo

Biraghi, gran gol!

La Fiorentina vince contro il Chievo e tiene a bada i malumori. Ci pensa Biraghi a risolvere vista l’astinenza prolungata della bella copia di Falcinelli, il puntero spuntato argentino figlio di papà.

Oro: Biraghi

Medaglia di OroBersagliato fin dall’inizio del campionato da tutti i tifosi che fanno OHH… non ha mai mollato rimanendo concentrato e conquistandosi una maglia da titolare quasi sempre. Contro il Chievo si toglie la soddisfazione di segnare il gol della vittoria con un gran tiro da lontano.
 

Argento: Benassi

Medaglia di ArgentoPrestazione da incorniciare a metà campo, sia in fase di contenimento che in quella di spinta. Meriterebbe solamente il gol, che a inizio ripresa si toglierebbe anche lo sfizio di realizzare, tuttavia in leggerissima posizione di offside.
 
 

Bronzo: Cristoforo

Medaglia di BronzoSqualificato Badelj, anche a causa del poco feeling del nuovo acquisto Dabo col calcio italiano, Pioli gli affida le chiavi del centrocampo gigliato e lui ripaga pienamente la fiducia. Certo, non è appariscente e gioca poco in verticale ma è decisamente efficace in fase d’interdizione. Promosso.
 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.