Il medagliere della Fiorentina della partita a Genova vede la coppia Rossi Gomez insime sul podio nelle posizioni meno importanti. L’oro è per Aquilani che in questo inizio di stagione sta veramente sorprendendo per continuità e partecipazione durante tutta la partita.
Aquilani: per il gol, per l’assit del secondo, per il coinvolgimento in tutta la partita come un centrocampista a tutto campo vero. Aquilani ha rinunciato a qualche giorno di ferie ed è partito veramente alla grande quindi abbiamo voluto premiarlo. Se il buongiorno si vedesse dal mattino…
Rossi: poteva aspirare anche alla medaglia d’oro ma abbiamo preferito andare cauti, lo vogliamo vedere nella continuità e abbiamo tutto il tempo che vuole per aspettarlo. Anche lui è una sorpresa, soprattutto per il suo modo di tenere il pallone e per come riesce a guizzare su tutto il fronte di attacco.
Gomez: quando un attaccante fa due gol deve essere per forza segnalato tra i migliori in campo. Gomez oltre a questo ci mette l’impegno e la dedizione per aiutare la squadra in tutte le fasi di gioco. Siamo alla seconda partita e non osiamo dire altro.
Lascia un commento