Forza Maurito!

Forza Maurito

Maurito Zarate trova un bellissimo gol contro il Carpi che porta tre punti e fa felici noi tifosi e la società. Unici indispettiti i giornalai. La partita è stata molto sofferta ed ha dimostrato una volta di più che siamo una squadra troppo abituata a giocare sul velluto, speriamo che i nuovi, che non hanno portato entusiasmo tra i tifosi, portino almeno sostanza in campo.

Oro: Zarate

Medaglia di OroMaurito Zarate con il suo gol non solo ha portato la vittoria ma ha dato una grandissima iniezione di fiducia, entusiasmo e morale a tutto l’ambiente. Abbiamo finalmente un’altro attaccante rapido da affiancare a Kalinic e per competere con Babacar. Forse anche leggermente leader visto il modo in cui ha salutato tutti i compagni alla fine della partita. Incrociamo le dita e continuiamo a dire che peggio non si poteva.

Argento: Gonzalo

Medaglia di ArgentoSicuramente il migliore della difesa in una giornata che non ha visto il miglior Astori anche se non ha potuto mettere toppe ovunque. Per chi ha visto solo gli highlight si sarà accorto dell’ottima occasione da gol e dell’ottima chiusura su quello che poteva essere il 2-1. Grande Gonzalo, sicuramente il capitano più adatto tra tutti quelli visti nell’era precedente.

Bronzo: Balla Valero

Medaglia di BronzoQuando il campo è bello, gli avversari sono teneri, il tempo è clemente Borja Valero mostra sempre di essere di una categoria superiore. Inutile stare a commentare il gran gol al termine di un’azione molto bella. Quando poi gli avversari si fanno rognosi, il campo pesante e il tempo volge al freddo viene fuori l’anima ballerina di Balla Valero. Rimane un gran giocatore che però non riuscirà a farci fare il passo decisivo verso una posizione di classifica superiore all’EL.

Adesso testa a Bologna che è in gran forma… ma noi abbiamo Maurito, il peggio che poteva capitarci.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.