Formazione Fiorentina a Napoli

Cari ragazzi, so che per ora siamo abbastanza pochi, ma vi proporrei una sfida. Indovinare la formazione della Fiorentina. Vi va? Inserite la vostra come commento a questo post almeno tre ore prima dell’inizio della partita, e terrò io aggiornata la classifica, poi alla fine dell’anno colui che avrà indovinato più spesso vincerà qualcosa.

Vincenzino nella conferenza stampa non si è giustamente sbilanciato, quindi bisogna andare di intuizione. Io punto su Camporese al posto di Nastasic in difesa. Se gioca qualcuno che non sia Camporese per il ragazzo di Pisa sarà una bocciatura.
Riguardo al ballottaggio Cassani – Cuadrado, io avrei abbastanza paura e punterei su quello più difensivo.
A centrocampo non farei a meno della corsa di Romulo, quindi ancora Aquilani in panchina, così si sistema la passata. Per l’attacco ancora fiducia a Ljajic con Mounir El Hamdaoui pronto per il secondo tempo.

Insomma stesso modulo e praticamente la stessa formazione dell’Udinese:
Viviano, Cassani, Roncaglia, Rodriguez, Camporese, Pasqual, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Jovetic, Ljajic.

A voi.

3 commenti

  1. E’ la formazione che mi aspetto pure io, però accetto la sfida e butto dentro Aquilani:
    Viviano, Cassani, Roncaglia, Rodriguez, Camporese, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Jovetic, Ljajic.

  2. viviamo, quadrado, roncaglia,rodriguez,tomovic,pasqual, romulo,pizarro,valero,jojo,ljaijc. Montella Camporese non lo vede ed inoltre a tre lui ha sempre giocato a dx. fossi Montella giocherei a 4 dietro… con un’altra formazione ma… sono con il cellulare e non ce la faccio a scriverla alla svelta :-/

  3. Bravo Alberto, ne hai indovinati 10 su 11, ma non conta. Qui conta solo chi la butta dentro. Come il Napoli, noi abbiamo giocato bene ma loro hanno fatto due gol.
    Siamo sempre tutti pari.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.