Io tifo Fiorentina statistiche Settembre

Io tifo Fiorentina statistiche settembre: 1326 visitatori umani, 773 IP unici.

Sono le statistiche del nostro sito nel suo primo mese di vita. Positive? Negative? Non lo so, non so giudicare. Per esprimere un giudizio bisognerebbe sempre fare un confronto. Il nostro blog ha bisogno di confronti? Di giudizi? Forse ancora è troppo giovane, troppo acerbo per poterlo giudicare senza il rischio di bruciarlo.


fiorentina statistiche settembre 2012

Mi sorprende tanto che il numero di IP unici del mese di Settembre sia stato 773. Su questo numero non ci piove, sono indiscutibilmente 773 persone che hanno avuto il coraggio di visitarci. Siete voi che ci leggete.

La sorpresa più bella di questo primo mese è rappresentata da Alberto e Francesco (di cui aspetto ancora una bio e una foto): due tifosi della Fiorentina che hanno scritto degli articoli per noi, anzi, con noi, insieme a noi, per la Fiorentina. Grazie!

La strada è lunghissima e l’obiettivo è uno solo. Chiaramente, scaramanticamente, l’obiettivo non lo dichiariamo e pensiamo giorno per giorno, così come la nostra Fiorentina deve pensare partita dopo partita.

1 commento

  1. Un grazie anche da parte mia a chi è venuto a visitarci, a chi ha lasciato i suoi commenti e a tutti coloro che, come Alberto e Francesco, vorranno contribuire direttamente sul nostro blog con articoli, interviste e tutto quello che può contribuire a dire … io tifo Fiorentina.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.