Formazione Fiorentina – Bologna

Intanto vi ricordo che tra tutti quelli che hanno provato ad indovinare la formazione Fiorentina per ora l’unico ad averla indovinata sono stato io per Inter – Fiorentina. Avrei preferito sbagliare la formazione e vincere a Milano 🙂

Per quest’oggi credo proprio che indovinare sarà impossibile, perché ci sono troppi ruoli vacanti. Per primo bisognerà vedere chi giocherà al posto di Rodriguez che è squalificato, nella conferenza stampa di ieri Montella ha detto che Savic è un buon centro destra, ma non è un difensore “regista”.
Altro ballottaggio sarà certamente quello a cui siamo ormai abituati tra Migliaccio e Romulo per un ruolo da interno di centrocampo.
Infine, chi affiancherà Jovetic? Ci sono almeno tre nomi caldi: Toni, El Hamdaoui e Ljajic.

Inoltre, siamo sicuri che Montella confermerà il 3-5-2? Ancora qualche ora e lo sapremo.

Intanto ecco la mia, rigorosamente 3-5-2:


Viviano
Roncaglia Hegazy Tomovic
Cuadrado Migliaccio Pizarro Valero Pasqual
Toni Jovetic

Sono andeto deciso su Hegazy, più che altro per vederlo giocare, invece credo che Toni sia veramente importante vederlo giocare. Un tempo lui e per il secondo tempo El Hamdaoui.

Come sempre chi vuole accettare la sfida nell’indovinare le formazioni di Fiorentina Bologna deve comunicare la sua formazione entro le 13.00 scrivendo un commento a questo post.

2 commenti

  1. Purtroppo anche oggi ho potuto accendere il PC 2 minuti prima della partita.
    Sicuramente questa volta ci sei andato parecchio lontano … e Mati gioca.
    A dopo.

  2. Mati Finta Fernandez… oggi meno finte, in compenso 3 o 4 passaggi sbagliati in modo penoso, continua a battare (male) le punizioni, pero’… seppur correndo meno di altri è rimasto presente fino alla fine. Probabilmente quello è il ruolo per Aquilani.

    Oggi bene Olivera, meglio di sempre. Bene anche Savic però andiamoci calmi visto che era la prima.

    Toni titolare fisso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.