Medagliere Genoa – Fiorentina 0 – 1

Finalmente è arrivata la prima vittoria fuori casa della Fiorentina di Montella. Il medagliere Fiorentina premia principalmente il nostro capitano.

Medaglia di OroPasqual: il premio va sia al gol che significa l’agognatissima vittoria a Genova (in parte da dividere con il sempre brillantissimo Frey quando c’è da uscire), sia all’estrema professionalità e dedizione del calciatore, il primo dell’era Corvino.

 

Medaglia di ArgentoPizarro: ogni tanto ci fa fare dei sospironi ma è un giocatore come non se ne vedevano a Firenze dai tempi di Dunga. Contro il Genoa comanda il centrocampo, gioca tantissimi palloni, rincorre l’avversasio sempre con determinazione.

 

Medaglia di BronzoJovetic e Ljajic. Montella li conferma all’attacco e loro ricambiano la fiducia. Sempre attenti, sempre brillanti, sempre grintosi. Nessuno dei due fa gol ma entrambi creano pressione alla difesa avversaria. Encomiabili quando c’è da tenere il risultato.

1 commento

  1. Partendo dal presupposto che tutta la squadra merita un elogio, da segnalare ancora una volta anche la prestazione di Valero, di tutta la linea difensiva e di Cuadrado, che sta diventando sempre più un punto di riferimento della squadra viola.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.