Tre punti d’oro

D’oro perché il Cagliari ha confermato quanto di buono si è detto di lui in questa settimana, d’oro perché dobbiamo ammettere che nel primo tempo ci ha imbrigliato bene e messo in difficoltà, d’oro perché nonostante tutto con i nostri giocatori di classe, con la determinazione e con un gioco comunque sempre positivo, in 5 minuti l’abbiamo chiusa.

D’oro anche e soprattutto perché ci porta al quarto posto e a 2 punti dal terzo.

 

3 commenti

  1. Non si può sempre dominare la squadra avversaria in lungo e in largo. Diciamo che gli episodi sono a nostro favore. La squadra era stanca, credo più mentalmente che fisicamente. Adesso abbiamo tutta la settimana per preparare la trasferta di Milano.
    Un altro esame…

  2. Gran primo tempo del Cagliari, ha pressato e corso molto (bravi), poi… poi c’è la Fiorentina, che ha un gioco e degli interpreti che erano anni che non li vedevamo a Firenze (un centrale come Rodriguez… decenni). La qualità dei nostri è elevatissima, quando cali.. la palla non la vedi più!! Gli episodi ci sono stati favorevoli, è vero, io comunque credo che avemmo vinto lo stesso.
    Ed adesso vediamo cosa succederà a Milano ( e questa frase ha più chiavi di lettura…)!

  3. Una gran bel Cagliari ci ha messo in seria difficoltà nel primo tempo… ma non avevano corso un pò troppo oltre le loro possibilità? Nel secondo tempo da un salvataggio sulla linea al gol che ha chiuso la partita. Tantissime volte ho visto la Fiorentina fare grandi prestazioni, arrivare ad un soffio da una bella vittoria, e poi mi sono dovuto accontentare di un “se…” o di un “ma…”. La Fiorentina ha vinto 4-1 contro una bella, o quantomeno discreta, squadra. Molto meglio del Genoa.

    A Milano senza esaltazioni ma con tanta voglia, determinatezza, lucidità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.