Ci siamo

Ci siamo con il gioco (su cui c’è poco da dire). Ci siamo con la testa, perché dopo il pareggio (dubbio) dell’Atalanta la partita si poteva mettere in salita per noi ed invece ci siamo rimessi a testa bassa e ad imporre il nostro gioco. Ci siamo con le gambe, perché si vede corsa e pressing fino al 90-esimo. E soprattutto… messaggio per le grandi, ci siamo anche noi.

 

2 commenti

  1. Purtroppo la partita e’ durata ben poco. Abbiamo concesso agli avversari solo 8 minuti. Tutti i commenti e i giudizi rinviati a domenica contro il Torino. Oggi non c’è stata partita, nonostante Colantuono dica il contrario. Credetemi. Forza Viola.

  2. Piano ragazzi! Piano, pianissimo!
    Proprio stamani un amico che ha una cinquantina d’anni mi ha detto:”ho visto spesso la Fiorentina a questo punto in classifica quando era Novembre, poi ci siamo sgonfiati piano, piano”.
    Ecco, se saremo a questo punto della classifica a Marzo allora potrete anche azzardare qualcosa, ma per ora io mi attengo alle indicazioni di Vincenzino “Sogno di non sognare”. E non guardo la classifica.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.