Fiorentina – Juve Stabia

Stasera si gioca a Firenze la partita valida per la Coppa Italia Fiorentina – Juve Stabia.

Sarà molto importante per la Fiorentina passare il turno, non importa giocare bene, bisogna passare il turno. Prima della partita con il Torino tutto l’ambiente non faceva altro che pensare allo scudetto (per favore giornalisti volate bassi!) dopo Torino tutti a colpevolizzare Viviano (per favore giornalisti basta bufale!).
Intorno alla Fiorentina non si riesce a vivere sereni, non solo ci esaltiamo e abbattiamo come bandiere al vento, ma proprio non si riesce a trovare qualche giorno di tranquillità nemmeno ora che la Fiorentina sta disputando un bel campionato.

Per fortuna c’è Vincenzino a ricordarci che: “bisogna guardare solo noi stessi se si vuole ambire a qualcosa”. Pensiamo a noi, pensiamo alla Fiorentina senza guardare la classifica fino a Maggio. E stasera pensiamo allo Juve Stabia (ore 21.00 su Rai Sport 1). Se il tempo ce lo permette…

Non rinuncio a provare ad indovinare la formazione.
Neto in porta, Cassani e Llama sulle fascie, Pizarro, El Hamdaoui e Ljajic sono scontatissimi, ma mancano cinque caselle e saranno abbastanza complicate da indovinare. Ecco le mie scelte:


Neto
Cassani Hegazy Rodriguez Tomovic Llama
Migliaccio Pizarro Fernandez
El Hamdaoui Ljajic

Se avete voglia di provarci anche voi aggiungete un commento a questo articolo. Tempo limite le ore 19.00.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.