E’ dai particolari…

Settimana emblematica direi. Inter, Milan, la stessa Juve in difficoltà fino a quando un episodio più o meno legittimo) apre la strada per la vittoria e/o la rimonta (autogol fortunoso per l’Inter, espulsione e gol in fuorigioco per il Milan, espulsione giusta a favore della Juve). Anche noi siamo stati in difficoltà per gran parte della gara, ma alla fine del primo tempo avevamo l’episodio per chiuderla, ma Valeri era vicino… E’ anche dai particolari, che si arriva lontano.

1 commento

  1. Caro Davide concordo pienamente con te al 200%.
    Certo che mandare un arbitro romano (con il quale non si vince mai!!!) ad arbitrare a Firenze la partira prima di Roma – Fiorentina… è proprio l’emblema del calcio italiano! Passano sei minuti e arriva il cartellino giallo a Pizarro (ormai è sport nazionale!), stroncano una caviglia a Quadrado.. neanche fallo, rigore netto sul pomata (che comunque ha fatto pena n.d.r.) e lui fa segno di rialzarsi, goal buono di Seferovic (tocca un sampdoriano).. annullato… ( il mani in area Sampdoriana… non lo conto perchè io quei rigori non li darei mai, anche se a nostro svantaggio li danno e come!!!) .. di questo killeraggio settimanale.. non se ne può più!
    E poi che dire di Ferrara.. questiona su tre metri rubati da Pasqual sulla punizione del pareggio…è proprio uno juventino (di juventus!!!).

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.