Medagliere Udinese – Fiorentina

Prende male a leggere le pagelle degli altri, non c’è mai obiettività sulle prestazioni dei singoli, ma tutto viene ridimensionato in base al risultato. Fa effetto leggere che qualcuno si lamenta di Jovetic. Per il medagliere Fiorentina premiamo i soliti noti Rodriguez e Borja Valero con l’aggiunta di Savic.

 

Medaglia di OroGonzalo Rodriguez: guida la difesa, lancia, fa gol, batte i rigori. Vero leader di questa squadra. Senza offesa per Pasqual, quando lo facciamo capitano? Abbiamo bisogno di uno con i controcoglioni per andare sul muso agli arbitri.

 

Medaglia di ArgentoBorja Valero: sempre tra i migliori, sempre in movimento, sempre da lui le giocate più illuminanti. Tecnico e mordace, centrocampista sublime. Non smetteremo mai di dire che lui e Gonzalo sono i migliori acquisti di quest’anno.

 

Medaglia di BronzoSavic: ha preso il posto di Facundo Roncaglia, lo premiamo perché è bravissimo e giovanissimo. Tecnico quanto basta per un difensore, cattivo quando serve, sempre con la testa collegata.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.