La quiete…

Non so se è solo una mia impressione. Però sento un’atmosfera un po’ strana, quasi di quiete in attesa di questa partita con lei (come dice Ciuffi). Che non significa indifferenza, anzi penso molta tensione. Tensione dovuta alla consapevolezza di avere una buona squadra e poter andare a Torino a giocarcela; ma anche paura che il solito “episodio sfavorevole” o magari un ultimo ritorno della sfortuna di gennaio possa turbare a nostro sfavore questa sfida. Purtroppo non posso respirare gli humor della città. Però, nonostante quotidiani e trasmissioni sportive stiano cercando di eccitare l’attesa, dai siti viola sembra emergere questa quiete apparente… emerge sicuramente dal nostro sito, dove Simone ha iniziato qualche giorno fa a scrivere qualcosa sulla partita, ma senza arrivare ad una conclusione. Dove Fabrizio non ha trovato l’umore giusto per ridere un po’ sugli umori viola. Dove anche il sottoscritto aveva in mente qualcosa, rimasta però solo li. E allora manteniamo questa quiete, pronti per la tempesta di domani sera.

3 commenti

  1. Hai proprio ragione, questa settimana è strana: abbiamo vinto ma non siamo abbastanza sereni per rilassarci in vista della partita di sabato. Che non è come le altre!
    Però poi qualcosa sui forum l’ho trovato, e solo oggi ho ricavato la chiave giusta per esprimerlo sul blog: a fra poco!

  2. Quanto siamo strani noi Fiorentini… Mentre non riuscivo a scrivere il post che doveva riguarda la Juventus mi è venuto in mente un titolo “la quiete”, l’articolo non sono riuscito a scriverlo, ma vedo che non sono il solo ad aver avuto questa sensazione. Forse è proprio come dice Davide, siamo tutti troppo in attesa della partita di domani.

  3. È proprio vero! Sapete cos’è ? Tutta questa quiete e’ solamente …paura! Paura di perdere, paura di non faccela neppure questa volta che la Juve si presenta molto rimaneggiata. Paura che Padoin o Marrone ci facciano passare una brutta Domenica.
    Pero’ in caso di un risultato positivo…Che gioia!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.