Scrivi Roma e leggi… amaro

Sappiamo che non dovevamo essere in questo posto di classifica e nei momenti importanti non esitano a ricordarcelo. Oltre all’episodio del rigore (solare), gestione delle punizioni e dei cartellini molto discutibile. Nonostante questo avevamo dominato e potevamo vincere ugualmente, ma ci s’è messo davvero la mala sorte. Nonostante questa risultato amaro, dobbiamo rimanere concentrati, perché comunque il quarto posto va difeso con tutte le forze.

5 commenti

  1. ma che quarto posto, vinciamo le prossime tre e si arriva terzi! Si gioca da Champions e possiamo andarci, il Milan è cotto e noi siamo fantastici!

    • Nel dopo partita poi sembrava che fossero più vicini alla Champions quelli della Roma che noi: patetico e avvilente!
      La statistica più reale è quella che evidenzia che a Firenze hanno vinto solo il Pescara e la Roma: giocando nello stesso modo!

      Forza Viola e ripartiamo orgogliosi!

  2. Ah ah ah , presente ieri sera , siete ridicoli , come la vostra curva . Lezione di tifo , x novanta minuti , petardi compresi

    • E’ bastato qualche golletto del grande Osvaldo (da sempre attaccato alla… anzi alle maglie) per far rinvigorire anche i depressi romanisti. Vabbè, in effetti come diceva Fabrizio, ieri sera sembrava che ormai la Fiorentina fosse alle loro spalle e che puntassero dritti il Milan. L’importante è essere convinti.

    • Beh, sai se ieri sera non cantavate, al gol ci arrivavate addormentati visto lo spettacaolo sonnolente della vostra squadra 😀
      Bye bye, stolido… ah, salutami la Champions, visto che voi avrete la fortuna di giocarvela!

      Un “ridicolo” sereno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.