Joaquín Sánchez Rodríguez

E’ finalmente arrivato anche il giorno per la firma di Joaquín Sánchez Rodríguez, il nuovo acquisto Spagnolo della Fiorentina, che era ormai nell’aria da qualche settimana. Ormai abbiamo capito che quando le notizie arrivano ai giornalisti la coppia Pradé&Macia ha già l’accordo in mano e che firma è solo questione di tempo. (Salvo inserimenti di società di infimo livello come nel caso Berbatov).

Joaquín Sánchez Rodríguez

Quando qualche giorno fa, in conferenza stampa nel ritiro della Nazionale, chiesero ad Aquilani il suo parere su Joaquin la risposta verbale fu di rito, sempre il solito “è un gran giocatore”, ma nel filmato video si vede bene come l’espressione di Aquilani è quella di un piacevolissimo stupore “davvero la Fiorentina ha preso Joaquin?”. Se Aquilani è contento lo siamo anche noi.

Nel video di presentazione che trovate su violachannel (Joaquin alla Fiorentina) si vede un giocatore molto tecnico e molto divertente nelle giocate, uno che davvero può dare il cambio a Cuadrado sulla fascia destra.

Divertente vederlo mimare il gesto del torero. Una squadra di calcio che vuole farsi amare ha bisogno di gente con l’anima garrosa e un Andaluso è sempre ben accetto. Altro che i glaciali dei Balcani…

Adesso aspettiamo il centravanti e non ci facciamo illusioni sui nomi che circolano perchè non sono da Fiorentina.

Abbiamo pubblicato la pagina della Rosa della Fiorentina 2013-2014 che terremo aggiornata con tutte le operazioni ufficiali.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.