Villareal e Sporting Lisbona. Cinque pappine.

Oppure si potrebbe intitolare Neto 2, Munua 3. Oppure anche trasferta iberica con cinquina. Fatto sta che la Fiorentina vista in queste due ultime partite con Villareal e Sporting Lisbona ha mostrato limiti fisici, gli unici che ci potevano stare visto il periodo, mentali, tecnici e tattici.

Contro il Villareal la palla non l’abbiamo mai vista, una marea di passaggi sbagliati e loro sempre primi su tutti i palloni. Contro Lo Sporting Lisbona un piccolo miglioramento almeno sulle occasioni da rete, forse anche sul tenere la palla, ma non si è mai vista la Fiorentina di Montella dello scorso anno. Anzi, si è visto Cuadrado a fare il terzino.

Oltre ai limiti collettivi fanno impressione le prestazioni dei singoli: Gomez e Rossi non l’hanno mai vista, Joaquin ama troppo partire in dribbling, i portieri sono in bambola ad ogni intervento.

Fermiamoci qui, altrimenti arriva lo sconforto.

2 commenti

  1. s’è fatto schifo.. ma non contava niente! Se dovevamo prendere 5 pappine .. abbiamo scelto il periodo giusto! Tra 10 giorni vedremo chi siamo… nel frattempo meglio godersi le ferie!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.