I migliori di Dnipro – Fiorentina

Ecco i migliori dei viola nella partita di Europa League contro il Dnipro, per il medagliere di iotifofiorentina.net  Segnaliamo Matos che è dovuto rimanere fuori dal podio ma ha giocato una discreta partita condita da un rigore procurato.

Medaglia di OroAmbrosini: il gol della vittoria lo consacra come il migliore della Fiorentina, ma non ci possiamo dimenticare che è dall’inizio dell’anno che non sbaglia una partita, che tiene botta con tutti, che argina ogni tentativo offensivo delle squadre avversarie e che soprattutto gioca con una serenità di ghiaccio.

Medaglia di ArgentoCompper: un difensore mai sopra le righe, ma sempre preciso e puntuale negli interventi. Non ha paura a giocare il pallone e non sbaglia quasi mai. Quando verrà il momento di dare un cambio a Gonzalo Rodriguez lui dovrebbe essere il più adatto per sostituirlo. E’ anche stupefacente averlo visto giocare poco finora.

Medaglia di BronzoRodriguez: lui c’è sempre, e quando c’è lui la Fiorentina fa bella impressione. Da difensore salva un gol, da centrocampista imposta con lanci precisi al millimetro, da attaccante realizza con freddezza il rigore. Immenso Gonzalo Rodriguez quasi sempre tra i migliori della Fiorentina.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.