Due piccioni con una fava

Diciamo subito che noi non meritavamo di perdere, ma anche che il Napoli è una squadra tosta e con dei veri campioni nel reparto avanzato: con due belle giocate hanno fatto due bei gol, mentre noi ci siamo andati vicino più volte, ma abbiamo segnato solo su rigore. Poi alla fine Calvarese ha voluto mettere il suo sigillo, facendo finta di non vedere un rigore solare su Cuadrado evitando di concedere ai viola la possibilità di pareggiare (e bloccare la rincorsa del Napoli sulla Roma a fianco della Juve) e al tempo stesso vedendo la seconda simulazione del colombiano, facendo così un favore grandissimo al prossimo avversario… ah, ironia della sorte, è il Milan di Galliani che voleva le scuse dalla classe arbitrale.

 

3 commenti

  1. alla fine l’assenza di Gonzalo è pesata parecchio, e sta pesando parecchio l’assenza di Gomez, siamo costretti ad entrare in porta con la palla!!!
    Comunque ho visto una bella squadra ed una bella partita peccato che ad arbitrarla ci fosse un incapace! D’altronde una volta il disignatore era Collina, ora ci tocca Braschi (che anche quando arbitrava, così come ora seleziona, era della stessa pasta di Calvarese cioè un misero).
    P.S. Ho appena sentito massimo mauro… è proprio un gobbacio di me…!

    • Ho sentito anch’io Mauro, che da grande “cuore di leone” si era preoccupato di dire che il primo rigore era inesistente dopo che Montella se n’era andato. La cosa penso abbia fatto incavolare ADV, che infatti è venuto a Sky a dirgliene quattro. Detto questo, purtroppo dopo Cagliari e Parma, usciamo di nuovo con l’amaro in bocca dal Franchi e punti buttati via.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.