I migliori di Fiorentina-Napoli

I migliori di Fiorentina-Napoli, sfortunatissima partita di mercoledì 30 Ottobre 2013.

Cuadrado

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oroUna furia. Imprendibile per tutti compreso per l’arbitro che non vede mai i falli su di lui. Avrebbe procurato il rigore del possibile 2-2 e coglie un palo che sa tanto di sfortuna. Rispetto allo scorso anno gioca di più per sè e meno per la squadra ma è quasi sempre decisivo. Peccato cominciare a pensare che l’anno prossimo potrebbe andarsene.

Savic

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoStrano premiare con l’argento uno dei componenti della difesa che ha preso due gol, ma questo ragazzo di 22 anni ha giocato benissimo, mancando Gonzalo ha saputo assumersi la responsabilità dell’impostazione della difesa agendo da vero leader.

Rossi

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoDavanti deve sopperire all’assenza di un compagno di reparto e lo fa benissimo. Realizza il rigore conla solita freddezza e se ne procura un altro che solo l’arbitro non vede. E’ la nostra punta di diamante.

Mi accorgo ora che questo medagliere è identico a quello della partita con il Chievo, ma che volete farci se i migliori sono sempre gli stessi?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.