Mati, Matri, Pasqual

Tante sorprese a Catania: Mati Fernandez da centrocampista a “quasi tutto campo”, Matri con due gol all’esordio, Pasqual (e Vargas) organici a sinistra. Pizarro rimane fuori dal medagliere perché gli altri sono stati davvero più incisivi.

Mati Fernandez

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro a Mati FernandezOnore a Mati Finta Fernandez er Pomata Roncolino d’Oro. Onore davvero perché ha sbloccato la partita, è entrato nel terzo gol, ha preso la traversa con una bellissima punizione, ha trovato il suo ruolo e una certa continuità di rendimento. Ora deve dimostrare di essere in grado di fare il salto di qualità.

Matri

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoDoppietta all’esordio. Gran gol, da centravanti vero il primo, opportunista sul secondo. Partecipa alla manovra facendo un pochino di lavoro sporco e fornendo qualche assist (suo quello a Mati) in appoggio. Per fortuna c’è stato anche un problema muscolare che lo ha fermato, altrimenti sarebbe stato un esordio troppo positivo. La Fiorentina ha davvero bisogno di un punto di riferimento davanti.

Pasqual

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoEntra nelle azioni di tutti i gol con l’assist o con il passaggio decisivo. La prima partita dal 2008 in cui riesce a fare coppia amalgamata con Vargas sulla sinistra, fino ad ora li avevamo visti giocare ognuno per conto suo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.