Mati, Compper, Ilicic

Pubblichiamo la nostra speciale classifica sui migliori della Fiorentina per la partita di Coppa Italia contro il Siena. Non è stata una partita eccelsa sotto il livello del gioco, ma l’abbiamo condotta in porto con le nostre seconde linee.

Mati Fernandez

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro a Mati FernandezMati Fernandez roncolino d’oro colpisce ancora, non con un gol, ma con una prestazione molto positiva su un campo in condizioni pesanti, una prestazione fatta di corsa, rientri difensivi, belle giocate e un rigore non fischiato dall’arbitro. All’inizio della sua carriera nella Fiorentina aveva due cartuccine, ora ne ha quattro e ci mette un po’ di sostanza, arrivasse a tirarne fuori otto a partita…

Compper

Medagliere Fiorentina: medaglia d'Argento a CompperHa il grandissimo merito di segnare il gol del 2-1 che vale la qualificazione oltre a giocare una partita molto attenta e senza errori contro un avversario ostico. Svolge egregiamente il ruolo di primo sostituto dei due centrali.

Ilicic

Medagliere Fiorentina: medaglia di Bronzo a IlicicFino a quando ha avuto voglia di giocare lo abbiamo visto impegnarsi a tutto campo, essere reattivo, pungente, entrare in scivolata per difendere, fare un gol di caparbietà, per giunta di destro. Quando poi ha deciso di rallentare è sparito dal campo. Purtoppo ancora non abbiamo capito quale è il suo ruolo, ma comunque si merita il bronzo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.