Mati Fernandez salva tutti

Mati Fernandez salva la Fiorentina da una sconfitta immeritata che avrebbe scatenato polemiche e abbassato il morale. Neto impedisce il terzo gol al Parma con due miracoli in rapida successione. Principalmente grazie a loro riportiamo a casa un punto da Parma.

Mati Fernandez

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro a Mati FernandezHa giocato pochi minuti e come gioco non si è distinto dal grigiore generale della Fiorentina, ma è merito suo se sono sobbalzato sulla sedia. Una bella punizione che serve per muovere la classifica e mantere il morale ad un livello decente.

Neto

Medagliere Fiorentina: medaglia d'Argento a NetoNon può niente sui gol ma ci tiene dentro la partita con la doppia parata su Gobbi e poi su Amauri. Lui e Mati Fernandez sarebbero gli unici da segnalare.

Pizarro

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoManda avanti il centrocampo della Fiorentina quasi da solo. Lo conoscevamo con un grande organizzatore di gioco, ma in questo periodo lo stiamo apprezzando anche come distruttore.

Cuadrado

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoNon è il Cuadrado che abbiamo visto l’anno scorso, ma è l’unico giocatore pericoloso che abbiamo in questo momento. Non si risparmia per niente e fa anche gol.

Diakité

Medaglia di legnoDopo qualche partita si prende la medaglia di legno perché non si possono prendere due cartellini gialli per due falli inutili, ingenui, identici. Chi gioca in serie A dovrebbe avere l’occhio sveglio da accorgersi che l’arbitro non aspetta altro che il tuo fallo per ammonirti. Io preferisco Roncaglia.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.