I migliori di Fiorentina – Esbjerg

Confesso che per scrivere dei migliori di Fiorentina – Esbjerg ho dato una sbirciatina alle pagelle di altri perché la partita è stata abbastanza noiosetta ed ho rischiato spesso di appisolarmi.

Ilicic

Ilicic uno dei migliori di Fiorentina - EsbjergHa fatto un’altro gol su punizione, gol che ha trasformato una partita camomilla in una partita valium. Per il resto ha giocato abbastanza convinto e abbastanza guizzante. Per ora lo abbiamo visto solo forte con i deboli, riusciremo anche a vederlo forte con i forti prima della fine dell’anno?

Matos

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoSu diversi quotidiani raggiunge a malapena la sufficienza, per me sarebbe stato da premiare con l’oro. Fa l’uomo di raccordo tra l’attacco e il resto della squadra, quello che si sacrifica più di tutti, quello che sa accellerare e rallentare, che sa predere qualche punizione nei momenti di affanno. Per di più si costruisce da solo un paio di occasioni. Vi pare poco?

Pizarro

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoIl Pizarro di questo periodo è un motorino instancabile durante tutta la partita, le azioni partono tutte da lui, riesce a portare palla, a lanciare, a difendere. Veramente un centrocampista completo. Aspettiamo anche lui per il prossimo tour-de-force.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.