Cuadrado chiude l’anno

Cuadrado si è dimostrato il migliore anche contro il Torino e chiude l’anno in testa alla nostra classifica. Insiema a lui abbiamo premiato Rossi perché se lo merita e Roncaglia perché ha fatto il possibile per il Torino.

Cuadrado

Cuadrado il migliore contro il TorinoInutile cercare altrove, Cuadrado anche contro il Torino è stato il migliore, mettendoci molta più grinta e determinazione di quello che chiedevano i tifosi. Su di lui il fallo da rigore e sua la galoppata con assist a Rebic per il raddoppio. Cuadrado sarà il tormentone dell’estate per noi tifosi fiorentini, sarebbe il nostro primo acquisto per l’anno prossimo, quello fondamentale.

Rossi

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoIl ragazzo ha un’altra classe, un’altro passo, un’altro tocco di palla. Si è inventato quasi un gol all’inizio e nonostante tutto, ha fatto 16 gol, 3 in più di Jojo in metà tempo.

Roncaglia

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoTutto lo stadio tifava Torino e lui e il fallo da libro cuore al 91° su Barreto andava premiato.

2 commenti

  1. Ma quale fallo di Roncaglia? Se gli è passato a 10 cm di distanza, da Barreto!

    Oh, pur di non metterci Aquilani, sul podio, ti inventi di tutto, eh? 🙂

    Gattaccio Viola
    (e si fa pe’ ruzzare, dai)

  2. Aquilani l’avrei dato come sicuro realizzatore di un gol… quando la partita non conta lui lo vedi sempre… Lo confermeranno o punteranno su Mati Finta Fernandez? 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.