Neto il migliore alla prima

Il primo medagliere dell’anno se lo aggiudica Neto nonostante i due gol presi. Se il portiere cominciasse ad essere una sicurezza tutta la squadra ne gioverebbe (nel frattempo una toccatina). Insieme a lui Savic, Alonso e Babacar, però tutta la difesa andrebbe segnalata positivamente. Una bella medaglia di legno andrebbe a Montella che insiste con Borja Valero trequartista, la speranza è che dopo averlo capito anche i muri lo capisca lui. Borja Valero non è un trequartista.

Neto

Neto migliore in campo contro la RomaChi meglio di Neto con la Roma? Sempre sicuro per tutta la partita, sul primo gol ha fatto una bella parata e poi non ha potuto niente sulla respinta. Nel secondo tempo ha neutralizzato la prima occasione per il raddoppio. Può essere strano premiare il portiere dopo aver perso 2-0, ma senza Neto i gol potevano essere di più e dopotutto il secondo è arrivato a partita ampiamente finita. Grazie a Neto siamo stati in partita fino alla fine.

Savic

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoNonostante le ricorrenti voci messe fuori dai giornalai, puntualmente rimandate dai siti di news, Savic è rimasto a Firenze e dimostra di essere il nostro difensore più affidabile. Non ha sbagliato niente ed ha anche dato una gran bella pedata a Iturbe.

Alonso e Babacar

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoDue premi per due quasi esordienti. Entrambi hanno avuto il coraggio di andare in prestito a giocare in serie B entrambi sono stati lanciati con coraggio da Montella in una sfida molto delicata. Se Babacar avesse infilato il gol sarebbe stato da oro e se Alsonso non avesse sbagliato l’unico cross che ha avuto la possibilità di fare da argento. Per entrambi aspettiamo la controprova.

Il sito fiorentina.it raccoglie le pagelle dei tifosi. Come potete vedere per i tifosi della Fiorentina il migliore con la Roma è stato Neto.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.