Genoa – Fiorentina per un’altra era

iotifofiorentina-logo

A pochi minuti dall’inizio di Genoa-Fiorentina mi ritrovo a scrivere questo post di presentazione della partita con ancora tanto Cuadrado adosso. So che non si piange sul latte versato ma è davvero difficile per me tifoso immaginare una Fiorentina senza la freccia Colombiana in campo. E’ stato difficile anche dirlo alla mia bimba piccola, perché Cuadrado era il suo preferito.

Ma andiamo avanti… Stasera inizia una nuova era per la Fiorentina, l’era post-Cuadrado. La formazione che sta per scendere in campo è:

Tatarusanu
Tomovic Gonzalo Basanta
Joaquin Mati Badelj Borja Vargas
Diamanti Babacar

Azzardo dicendo che sostituire il Cuadrado seconda punta sarà più difficile che sostituire il Cuadrado esterno ma forse Montella lo sapeva da tanto e non lo aveva più impiegato esterno proprio per non avere difficoltà a sostituirlo.

Forza viola!

1 commento

  1. Finita l’era Cuadrado ho paura che inizierà l’era dei mosci.
    Il capo dei mosci è il mitico Mati Finta Fernandez er Pomata che qualcuno considera anche un giocatore di calcio, purtoppo anche Montella.
    Il vice capo dei mosci è Borja Valero, grande giocatore sul velluto, ma quando gli avversari picchiano si fa piccolo, piccolo e si rintana.
    Poi c’è anche Gonzalo Rodriguez che infilato nel modo giusto non la vede mai. Togliete le due mezzale e il libero cosa rimane di una squadra di calcio? Niente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.