Questione di palle

Sorteggio-UefaNon so se quelle del sorteggio di Lyon quest’oggi bruciassero, ma certo si può dire che da un po’ di tempo a questa parte non ci sono amiche ed anzi un po’ ci girano… Speravamo di non aver derby italiani e puntualmente abbiamo forse quello più rognoso, considerando la classifica, il fatto che la Roma era in Champion e che ha il dente avvelenato per la coppa Italia. Ma tant’è… e quindi non rimane che mettersi a testa bassa e lavorare, sperando che Montella possa contare a questo punto veramente su una rosa di di 18/19 titolari, perché nelle prime tre settimane di marzo ci attendono in sequenza Inter, Juve, Lazio, Roma, Milan, Roma, Udinese, di cui 5 fuori e 2 in casa… e qui sarà veramente una questione di palle.

2 commenti

  1. Eh si! Direi proprio “che palle!” uno va in europa per giocare con le altre squadre europee e per due anni di fila ci tocca una italiana (per giunta per me le due più odiate.. quasi a pari merito!).
    Meno male che l’arbitro sarà straniero e, speriamo, imparziale!
    Il fatto che si giochino 5 gare fuori casa e 2 in casa è quasi una bella cosa visto il bottino di punti quest’anno fuori!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.