Zarate libero

zarate libero

Essendo uno di quei tifosi che ogni tanto controlla Internet alla ricerca di qualche buona novità sulla Fiorentina, oggi sono venuto a conoscenza della presentazione di Zarate e quindi me la sono guardata.

Mi ha fatto ridere perché alla domanda su quale sia il suo ruolo ha risposto “attaccante libero”, quando poi hanno chiesto più precisamente se preferiva la destra o la sinistra, ha risposto proprio “libero!”. Bravo Zarate, ci mancava un attaccante che avesse la pretesa di giocare libero, libero da impegni difensivi, libero da schemi, libero di saltare anche qualche allenamento nel caso non avessi voglia?

Una cosa positiva però l’ho vista, l’atteggiamento è stato molto umile, niente proclami o promesse, solo la consapevolezza di essere arrivato all’ultima occasione della vita del calciatore. Saprà sfruttarla?

Nel frattempo allego anche la foto ufficiale di Pepito Rossi al Levante. Ognuno interpreti come vuole, a me fa abbastanza pena… sarà per il cappellino ma sembra più un ragazzino tifoso che un calciatore. In bocca al lupo Pepito!

Pepito Levante

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.