I’ Labaro Viola

i'labaro viola

Voglio segnalare I’ Labaro Viola e gli faccio i complimenti perché è brillantissimo, perché in qualche modo mi rivedo nei suoi 15 anni al computer e perché ho una figlia, di nome Viola, della sua stessa età.

Tobia mi piace perché ha l’entusiasmo di un giovanissimo, lo stesso esntusiasmo che spero di poter vedere nella Fiorentina di quest’anno, che dovrebbe giocare spensierata, senza fare programmi, vivendo alla giornata e pensando sopratutto a divertirsi, così come dovrebbero fare tutti gli adolescenti nonostante la scuola 🙂

Mi auguro che alla fine di quest’anno tutti i tifosi, compreso Tobia, possano cambiare parere sui Della Valle, che non saranno certamente la migliore proprietà a cui possiamo aspirare, ma hanno reso la Fiorentina la miglior società calcistica italiana dopo la Juventus, la meglio organizzata, la più solida economicamente, quella con il futuro più roseo. Così come mi auguro che, dopo quest’anno, i quindicenni inizino a guardare alla scuola non più come qualcosa da odiare, ma come uno dei mezzi fondamentali per elevare il valore della vita.

Vi segnalo anche la pagina Instagram https://www.instagram.com/p/BY6imHRH3KL/ (la page si chiama @LabaroViola)

Grande Tobia speriamo di divertirci insieme.

1 commento

  1. Mi unisco ai complimenti a Tobia e ricordando che questo blog non è una testata giornalistica, ma un luogo dove possiamo scrivere da tifosi, senza interessi, senza secondi fini, senza rancori, ma solo con la presunzione che ognuno di noi ha di capire il calcio e soprattutto con tanta passione, mi auguro che presto I’ labaro viola e iotifofiorentina.net possono fare qualcosa insieme.
    Garrisca sempre…!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.