Una bellissima Fiorentina

Ieri sera contro la Juventus una bellissima Fiorentina. Gioco, anima, grinta, cuore, tutto. La Fiorentina ha fatto vedere tutto il meglio di una squadra di calcio. E’ mancato il gol ma non le occasioni. Ci temevano, si vedeva bene che ci temevano, ad un certo momento mi è venuto da pensare che la Juventus era scesa al Franchi per accontentarsi di un pareggio. Perciò sono ancora più contento.

Dopo cinque giornate di campionato ho, abbiamo, visto sempre una bella Fiorentina, sempre un bel gioco, sempre tanta personalità in campo. Dalla prossima vorrei cominciare a vedere in campo anche una punta vera, che sia Toni, o El Hamdaoui, o Seferovic, o anche Gulin, quello che più è mancato alla Fiorentina in questo inizio di campionato è stata una punta con i movimenti da punta. Sia Jovetic che Ljajic, che anche ieri hanno giocato bene, non sono prime punte.

Ed ora, archiviata la Juventus, buttiamoci sul campionato partita dopo partita con la stessa voglia vista fino ad ora. Senza illusioni e con tanta dedizione arriveranno i risultati che tutti aspettiamo da troppo tempo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.