Sondaggio Fiorentina – Juventus

Caro tifoso,
se capiti su questa pagina ti chiediamo di votare il nostro sondaggio per aiutarci a premiare il miglior difensore nell’ultima partita con la Juventus.
Per votare è necessario iscriversi da qui. L’operazione è velocissima, ma sappiamo bene che potrebbe risultare noiosa e farti scappare, però è l’unica possibilità che abbiamo per garantire un sondaggio corretto.


Chi il migliore della difesa?

Il sondaggio scade alla mezzanotte di venerdi 28 settembre.
Questo sondaggio è solo un esperimento perché siamo ancora troppo giovani e poco visitati quindi il tuo voto servirà a definire chi verrà premiato con la medaglia di bronzo e poi apparirà nel nostro medagliere.
Se l’esperimento avesse un buon successo dalla prossima partita lo allargheremo a tutte le posizioni del podio, per la partita con la Juventus l’oro per noi va indiscutibilmente a Pizarro e l’argento a B. Valero. Se possiamo esclamare “che nettare!” guardando giocare la Fiorentina il merito è principalmente loro.

2 commenti

  1. Secondo me visto che si gioca con il 3-5-2 sarebbe più giusto indicare come difensori solo Roncaglia, Rodriguez e Tomovic.
    Se mi chiedi chi è stato il migliore “della difesa” con la Juventus la risposta non può che essere uno dei tre suddetti, se mi chiedi chi ha giocato meglio tra i 5 elencati, allora iol discorso cambia.

  2. Alberto, certo potremmo aprire un bel post su come devono essere considerati i due esterni del 3-5-2. Difensori o centrocampisti?
    Io li considero difensori fluidificanti. Pasqual non posso vederlo come un centrocampista.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.