Medagliere Fiorentina – Cagliari 4 – 1

Altra brillante prestazione di tutta la Fiorentina chiusa con la vittoria per 4-1 con il Cagliari. Ecco il podio del medagliere.

Medaglia di OroJovetic: l’ex ragazzo dai riccioli ha ucciso la partita in dieci minuti di secondo tempo. La medaglia d’oro va però oltre il gol segnato, questo ragazzo ha un tasso tecnico elevato, ma aiuta sempre tantissimo la squadra. Peccato che i tifosi non si accontentano quasi mai e mugugnano per niente.

 

Medaglia di ArgentoRodriguez: a Genova un assist, ieri un gol. Comanda la difesa da vero leader senza sbagliare niente, né in marcatura, né in impostazione. Avesse un pizzico di velocità in più sarebbe davvero fortissimo.

 

Medaglia di BronzoPizarro: altro giocatore sublime della Fiorentina, trottolina instancabile che gioca sul velluto con il pallone, unisce i colpi raffinati ai colpi efficaci. Forse a Roma hanno di meglio?

3 commenti

  1. Certo, mi viene da pensare che Borja Valero prende sempre un sacco di complimenti, ma alla fine non tante medaglie. Forse ci siamo già abituati ad averlo sempre li che gira in lungo ed in largo per il campo a creare, gioco, fare lanci, dribbling, tunnel, recuperare palloni e ripartire da capo… Ma questo è davvero un signor giocatore.
    Su Toni tutti oggi ne parlano, quindi va bene così.

  2. Alla fine sarà il giocatore più medagliato senza aver vinto il medagliere? Triste fine dei centrocampisti a tutto campo. Quelli veri, quelli che non sbagliano una partita, quelli che ti accorgi che dell’importanza solo quando non c’è o gioca male. Qualcuno quest’anno ha notato l’assenza dei nostri vecchi centrocampisti a tutto campo?

  3. Io penso che anche la prestazione di Cuadrado sia degna di nota. Sicuramente ha sbagliato più del solito, ma non rifiata mai. I compagni lo cercano costantemente, segno che in lui credono molto. Anche Montella non se ne priva mai. Fondamentale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.