Jovetic infortunato

Finalmente una bella notizia: a Milano mancherà il nostro miglior giocatore. Si, avete capito bene, Jovetic infortunato, l’uscita anticipata di domenica non era dovuta ai crampi ma ad un problema muscolare che lo terrà fuori per almeno due settimane.

Sono veramente contento perché vedremo all’opera Vincenzino in un bel momento di difficoltà: dover sostituire il migliore in una trasferta difficilissima. Le squadre forti si vedono principalmente in questi momenti. Per Toni e Ljajic un’occasione da sfruttare al volo.

Forse non tutti i mali vengono per nuocere perché sembra che Jovetic infortunato dovrebbe saltare la convocazione nella nazionale del Montenegro per la partita del 14 Novembre.

Oppure è una finta di Montella?

2 commenti

  1. Certo non è una bella notizia … e questo ragazzo è davvero sfortunato. Non tanto per le due giornate, che non sono per fortuna troppe, ma perché dopo essere ritornato al gol e a prestazioni da grande giocatore, doveva essere uno dei protagonisti di una sfida che sarà una partita di cartello anche per merito suo.
    Detto questo, abbiamo comunque le carte per andarcela a giocare senza l’angoscia degli anni scorsi quando senza JoJo ci sentivamo davvero dei disagiati a giro per l’Italia.

  2. Sono molto curioso di conoscere la formazione che domenica scenderà in campo al Meazza. È giunto il momento di Mati sulla sinistra, sostituto di Jojo. Due partite ancora da titolare saranno sufficienti per convincere tutti, ance i più scettici.
    Io credo in lui…possibilmente entro Gennaio. Forza viola.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.