Formazione Fiorentina contro la Lazio

Con molto anticipo pubblico la formazione Fiorentina per domani (la mia formazione).

Il modulo per me dovrebbe essere il 3-5-2 perché è quello più collaudato ed è anche più difensivo del 4-3-3. A me piace il centrocampo denso.

Viviano
Savic Rodriguez Compper
Cuadrado Migliaccio Pizarro Valero Pasqual
Jovetic Ljajic

Ho scelto Compper in difesa così almeno lo vedo giocare per una partita intera. Ho scelto Migliaccio per sostituire Aquilani perché uno che fa legna in una squadra ci vuole sempre, ed ho scelto i due -IC davanti perché è bene dargli fiducia fino in fondo e non fare come con Pazzini, a cui, l’allenatore dei giovani, non l’ha mai data. I due davanti dovrebbero correre e svariare su tutto il fronte d’attacco fino a quando hanno birra.

Chiunque avesse voglia di cimentarsi nell’indovinare la formazione Fiorentina di domani che posti un commento entro le 17.00 del 10 Marzo.

2 commenti

  1. Come detto nell’articolo, anche a me piace di più il 3-5-2. Io punto sul rientro di Roncaglia. Sono indeciso sulle punte. Il 3-5-2 presuppone, secondo me, la presenza di almeno una punta di peso, che occupi stabilmente l’area. Non è escluso, però, che Montella opti per una modifica continua in partira fra 3-5-2 e 4-3-3. Quindi, come l’Inter, punto sugli IC.
    Viviano
    Roncaglia Rodriguez Savic
    Cuadrado Migliaccio Pizarro Valero Pasqual
    Jovetic Ljajic

  2. È inutile parlare di formazione quando vedi certi episodi come a Genova. Nell’incertezza i tre (non uno!) hanno deciso di non fischiare, in ben due occasioni. Scusate se sfrutto questo luogo per sfogare tutta la mia amarezza.
    È già stato tutto deciso. È inutile che stiamo qui a perdere tempo.
    Il ritorno di Galliani nella stanza dei bottoni si vede e si sente.
    Basta! Io non ci sto!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.