Medagliere Fiorentina – Genoa

Il medagliere della Fiorentina per la partita casalinga contro il Genoa premia prima di tutti Cuadrado con l’oro (l’ha proposto Davide, vale doppio?), poi Ljajic (proposto per l’oro da Fabrizio). Pizarro chiude al terzo posto.

 

Medaglia di OroCuadrado: da quando Montella lo fa giocare qualche metro più avanti e con minori compiti difensivi è diventato ancora più devastante. Ha fatto prendere tre ammonizioni e fatto un gol. Dovrebbe riuscire a controllarsi meglio ed a ragionare di più in certi momenti della partita. Forse ha le gambe più veloci della testa. Lo vuole anche il Barcellona.

 

Medaglia di ArgentoLjajic: dopo anni penosi e partite a disperarsi per lui, con lui, di lui, ha iniziato ad infilare una buona serie di prestazioni. Sorprende soprattutto per la volontà con cui si applica nella fase di copertura. Incanta nell’azione del primo gol per la facilità con cui spiazza l’avversario e mette la palla per Aquilani.

 

Medaglia di BronzoPizarro: è sicuramente il cervello di questa squadra, il regista vero e proprio. Quando può giocare libero tutta la Fiorentina gira che è un piacere. Peccato che a volte diventi il punto debole.

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.