Ben tornati

Non ho visto la partita e spero domani Simone possa raccontarmela. Però era fondamentale partire bene e soprattutto tornare a vincere..

e la squadra di Montella l’ha fatto: ben tornati ragazzi!

2 commenti

  1. Ciao ragazzi, mi scuso per l’assenza di commenti estivi dovuti …. a nulla di grave (avremo modo di parlarne), ma forse guidato dall’istinto “involontario” di non farsi trascinare nelle “tensioni” del calcio-mercato e del calcio-estivo.

    Ritorno invece ora per fare i complimenti alla nostra “nuova” Fiorentina per la bella prestazione di ieri sera: ero talmente smanioso di vederla in azione nel calcio “vero” che nonostante non potessi seguirla in diretta, me la sono vista registrata tra l’1 e le 3 di notte!
    Non è ancora perfetta, sennò avrebbe segnato 4 o 5 gol realizzando tutte le occasioni create e non avrebbe avuto un calo fisico nel finale, ma le mie paure riguardanti la conferma della solidità di gioco dello scorso anno (confermarsi è sempre difficile) sono decisamente fugati.
    SIAMO BELLI E FORTI PIU’ CHE MAI!

    Forza Viola
    Fabrizio

  2. Ciao Fabrizio,
    come va, passato buone vacanze?
    Anche noi siamo stati abbastanza latitanti dal calcio, sia per goderci l’estate, sia perché il calcio chiaccherato è insipido.
    Bello in tuo entusiasmo…
    Forza Viola
    Simone

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.