I migliori di Fiorentina-Juventus 4-2

Il medagliere della Fiorentina premia i migliori della Fiorentina nella partita con la Juventus. Notiamo con piacere che i quattro premiati sono nuovi o semi-nuovi, nel senso che l’anno scorso hanno giocato pochissime partite.

Medaglia di OroRossi: tre gol e capocannoniere. Durante la partita si è visto abbastanza poco, ma non ha fallito nessuna delle occasioni che gli si sono presentate, di più, il secondo gol se lo è inventato. In attesa di vedere Gomez, ci godiamo un grande Pepito. Condizione indispensabile per una grande Fiorentina.

Medaglia di ArgentoJoaquin: in Europa League aveva sbagliato almeno un paio di gol abbastanza facili ma con la Juventus non ha fallito. Ha controllato, ha alzato la testa, la messa all’angolino. Un gol facile che soltanto i grandi giocatori sanno mettere dentro. Grazie a lui la Fiorentina ha cambiato marcia.

Medaglia di BronzoNeto e Mati Fernandez: entrambi ancora non hanno mostrato se sono carne o pesce, ma solo loro dobbiamo ringraziare se siamo rientrati in partita a 25 minuti dalla fine. Quelle di Neto non sono state parate difficili, ma sono state parate per mantenerci in partita. Mati non ha giocato bene, ma si è inventato il rigore da cui siamo ripartiti.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.