I migliori giocatori della Fiorentina contro il Pandurii

Contro il Pandurii la Fiorentina si è svegliata tardi ma è comunque riuscita a vincere per merito dei soliti noti. I migliori giocatori della Fiorentina contro il Pandurii raccolti nel nostro medagliere sono quelli che seguono.

Cuadrado

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oroParte giocando da interno di centrocampo, poi Montella lo sposta come esterno alto a sinistra. Si da sempre da fare ma non trova mai la giocata giusta. Quando viene finalmente spostato nella sua posizione con due guizzi serve i due assist per il 2-1 finale.

Matos

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoMontella gli tira le orecchie, noi però non possiamo che premiarlo perché riaccende le speranze a pochi minuti dal termine. Ci è piaciuto perché di voglia di vincere ce ne ha messa davvero tanta. Vent’anni e un bel futuro davanti… ma non montarti la testa.

Borja Valero

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoGioca solo un tempo ma tanto basta per vedere una Fiorentina diversa. Rifinisce uno splendido assist di Cuadrado per un 2-1 che ci promuove matematicamente. Per lui solo gol importanti.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.