Gonzalo, Neto, Pizarro

La partita contro il Livorno è stata vinta grazie a tanto spirito di sacrificio da parte di tutti, vinta con la tecnica, con la forza, con le pedate. Su tutti spicca Gonzalo Rodriguez.

Gonzalo Rodriguez

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro a Gonzalo RodriguezGrandissimo Gonzalo, per me il vero leader di questa squadra. Contro il Livorno copre sempre bene in difesa, effettua un mirabilante recupero, insacca su colpo di testa da calcio d’angolo un bellissimo gol che ci permette di rimanere in alto in classifica. Gonzalo capitano!

Neto

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoBravo Neto. Bravo perché inizia l’anno con una bella partita in cui salva il risultato nelle due uniche occasioni che il Livorno s’inventa. Para il parabile ed è fortunato sulla traversa di Mbeye (niente male questo ragazzo).

Pizarro

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoRisponde alle critiche/sirene di mercato con una prestazione generosa e continua giocando tantissimi palloni e facendosi trovare pronto quasi sempre anche nella fase difensiva. Certe prestazioni dovrebbe ripeterle anche contro le grandi o medio-grandi.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.