Solo Savic si salva

La partita Fiorentina-Lazio ha offerto pochissimi spunti positivi da parte dei giocatori viola. L’unico che si meriterebbe di essere menzionato per non aver sbagliato niente è Stefan Savic.

Savic

Savic il migliore di Fiorentina-LazioL’unico dei nostri difensori a non sbagliare niente: sempre preciso negli interventi e lucido negli appoggi.

Cuadrado

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoCuadrado non sta attraversando un bel periodo, ma contro la Lazio è l’unico giocatore offensivo che si è distinto per il fatto di provarci sempre: palla a Cuadrado che prova a saltare l’uomo. L’argento vale anche per il rientro fatto con scatto da 60 metri allo scadere. Perché Montella non lo fa giocare nel suo vero ruolo?

Mati Fernandez

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoNon è Borja Valero, non mi piaceva all’inizio della sua avventura in Fiorentina, mi piace poco adesso. Devo però riconoscere che anche contro la Lazio è stato il miglior centrocampista dei nostri: copre degnamente, gioca il pallone con sicurezza, perde pochissimi palloni, il suo grosso limite è il fisico, perché ha il passo rapido, non la progressione… come Pirlo… Montella l’ha provato in tutti i ruoli del centrocampo ma mai davanti alla difesa. Fosse quello il suo ruolo?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.