Come si fa?!

Rossi-BolOggi è di nuovo un buon giorno, dopo la notizia arrivata in tarda serata dell’ok per la successiva fase di recupero di Pepito Rossi. Notizia che arriva proprio dopo il ritorno al gol in grandissimo stile allo Juventus Stadium di Mario Gomez. E allora, come si fa a non provare questa sensazione di velata amarezza che ci estranea un po’ dai risultati, comunque buoni, che sta ottenendo la squadra viola, e ci fa pensare a cosa sarebbe stata la stagione della Fiorentina con questa coppia operativa al 100%. Come si fa ad essere contenti fino in fondo, quando Juventus e Napoli stanno aggrappati ai loro obiettivi stagionali con Tevez-Llorente, Higuain-Callejon sempre disponibili (e quando gli allenatori li hanno risparmiati si sono visti subito gli effetti) e noi sono mesi che stiamo arrancando dietro i nostri sogni nelle varie competizione, avendo dovuto rinunciare praticamente sempre a vedere insieme la coppia Rossi-Gomez, per diverse giornate senza nessuno dei due… senza considerare che quest’anno abbiamo dovuto in più occasioni fare a meno anche di Borja Valero, Pizarro, Cuadrado e non solo. Ma quantomeno questa stagione non ci da troppo tempo per i retropensieri e oggi è già vigilia di un’altra importante partita di campionato… dove abbiamo assolutamente ancora molto da dire.

3 commenti

  1. questa settimana pare una quaresima… siamo tutti zitti, nessuno parla, qua al bar c’e’ un sacco di gente che si tiene nei commenti, pochissimi si sono sbilanciati ve lo garantisco, sappiamo che questi verranno qua per asfaltare, lo sappiamo tutti, dalla mia ho un solo “…se” , e cioè questi infami se avevamo davanti Rossi – Gomez li spazzavamo via, nessuna squadra di serie di A ha a disposizione un parco attaccanti della nostra levatura, Cuadrado – Joaquim – Rossi – Gomez – Matri (e Matos + Wolski … fate voi)
    Siamo stati sfortunati, sfortunatissimi come solo noi viola possiamo essere, come quando il Bati lanciato a centrocampo si fece male contro il milan, a noi capitano, abbiamo questo nel sangue.
    Non dico nulla di giovedi, non ce la faccio, se penso alla finale uefa ci sto male anche adesso… quindi che dire, spero solo che il karma esista.

    • Alessio… direi che l’immagine del Bati che si fa male mentre scatta verso un pallone che poteva significare qualcosa di importante è quella che calza meglio per questa sensazione… un po’ così.
      Ma per fortuna abbiamo ancora un po’ di cose a cui pensare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.