Cuadrado, Matos, Pizarro

Contro l’Udinese abbiamo visto una Fiorentina libera di testa e di gambe che ha sfruttato benissimo le caratteristiche di Cuadrado, senz’altro il migliore della partita.

Cuadrado

Cuadrado il migliore contro l'UdineseUn gol (anche se il tiro è stato deviato), un mezzo rigore, una traversa, un pericolo costante per la difesa dell’Udinese. Purtoppo è in comproprietà con l’Udinese, società che sa fare calcio ma soprattutto sa fare affari. Per scoprire il futuro di Cuadrado alla Fiorentina dovremo per forza attendere la fine dei mondiali.

Matos

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoIl ragazzo gioca benino, si impegna tantissimo, dona freschezza a tutta la squadra. Non ha la velocità di Pepito, né il fisico di Gomez, ma gioca con grinta, lotta, corre, si dà da fare come due Matri e tutta la Fiorentina ne guadagna in compattezza.

Pizarro

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoIl Pizarro di questa stagione si sta meritando sul campo il rinnovo del contratto perché non delude mai sul piano del temperamento e della fase difensiva. Ieri ha guidato bene la Fiorentina per tutta la partita.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.