Mi piace Montella

Ieri ho sentito la conferenza stampa di Montella per la prossima partita contro il Torino, vicinissima perché giochiamo tra qualche ora, oggi l’ho riascoltata su ViolaChannel (la trovate su conferenza stampa Montella). Mi piace Montella! Mi piace anche se abbiamo 4 punti in 4 gare con un solo gol realizzato, mi piace Montella anche se perdiamo oggi, mi piace Montella anche se alla fine di quest’anno avremo fatto male e lui se ne andrà a vincere da qualche altra parte. Mi piace Montella anche se fa giocare Aquilani e qualche volta Mati Finta Fernandez.
Montella
Mi piace Montella perché ai giornalisti/giornalai ha detto con una determinazione d’acciaio che stanno montando polemiche del niente, che loro insieme ai social non analizzano i fatti con la necessaria razionalità, non l’ha detto, ma ha fatto capire che sono loro e solo loro che si lasciano andare all’isterismo.

I tifosi, quanto meno quelli che vanno allo stadio, non hanno mai fatto mancare il loro appoggio perché riconoscono, con il cuore e il cervello, che la Fiorentina di questi ultimi due anni, con Montella, Pradé, Macia, i DV e perché no anche Cognigni e Mencucci è una società organizzata che ci tiene e ci terrà lassù, in vetta, stabilmente. Non un anno alle stelle e gli altri alle stalle.

Mi piace Montella perché mi ha sviluppato l’entusiasmo per guardare la Fiorentina stasera contro il Torino, spero che sia stato capace di trasmettere la stessa carica che ha trasmesso a me anche ai giocatori.

Mi piacerebbe parecchio vedere in campo Babacar e Bernardeschi.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.